"Tra musica e film"

Concerto del gruppo "Voci armoniche"
Sabato, 22 Ottobre, 2016 - 18:00

"Tra musica e film" è un concerto che la Scuola di Musica della Filarmonica Pisana propone nell'ambito dell'iniziativa organizzata dal Comune di Pisa e con il CTP 6 (Consiglio Territoriale di Partecipazione)  di Pisa che, da qualche anno, porta la musica nei luoghi della citta ricchi di storia. Il luogo suggestivo dove si terrà il Concerto è costituito da un edificio termale romano, impropriamente detto a partire dal medioevo "di Nerone", ritenendolo parte di un suo fantomatico palazzo.

Il gruppo "Voci Armoniche" costituite dalla classe di Canto della Prof.ssa Anna Maria Guarducci e la classe di Flauto della Prof. Anna Ulivieri propongo un concerto con musiche tratte da Musical e da colonne sonore di films celebri che ben si adattano al contesto.

Interpreti evento "Tra musica e film"

concerto del gruppo “Voci Armoniche”

Voci:

Giulia Andreoli, Serena Angelotti, Giulia Anticaglia, Caterina Arrighi, Maurizio Berni, Maria Chiara Bodini, Fabio Bruno, Matilde Franceschi, Giulia Nannipieri, Asia Pardi, Lorenzo Punzi

Flauti:

Prof.ssa Anna Ulivieri e Laura Innocenti

Direzione e pianoforte:

prof.ssa Anna Maria Guarducci

• Let’s call the whole thing off
  • Nuovo Cinema Paradiso
  • Somewhere over the rainbow