Annullo Filatelico Celebrativo dei 250 anni

annullo filatelico 250 anni
Domenica, 22 Novembre, 2015 - 10:30

Domenica 22 nella Sala Regia di Palazzo Gambacorti, avrà luogo la solenne celebrazione dei 250 anni di attività, alla presenza del Sindaco e delle Autorità. Durante le celebrazioni veranno premiati i maestri che hanno diretto la Filarmonica e i soci più anziani.
Nell’atrio di Palazzo Gambacorti vi sarà l’ufficio postale mobile per l’Annullo celebrativo che abbiamo voluto realizzare per solennizzare questo nostro particolare anniversario e lasciare un ricordo di questo anno speciale che è frutto di tutti coloro, che negli anni, hanno saputo mantenere viva questa associazione con il impegno e con l'attaccamanto che mai è venuto meno.
L'annullo filatelico si completa con le due Cartoline celebrative scattate una in occasione del Concerto del 25 Aprile con l'intera Filarmonica riunita, Orchestra della scuola di Musica, Complesso di fiati e percussioni e Coro  insieme, e l'altra scattata in Piazza dei Miracoli proprio per l'occasione, su gentile concessione dell'opera del duomo che ha permesso che la foto potesse essere fatta.
L'annullo sarà possibile farlo per 10 giorni a partire dal 22 Novembre presso l'ufficio delle Poste Centrali a Pisa.
Ringraziamo il Circolo Filatelico Numismatico ed Iconografico Pisano che ci ha guidati in questo affascinante mondo della filatelia e vi aspettiamo tutti  Domenica 22 Novembre alle 10:30 in Comune per festaggiare eportare a casa un ricordo di questo evento.